fbpx

QUANTUM TRADING SCHOOL

FABIO ORESTE

Fondatore di Quantum Trading School, Master Trader che fa trading live davanti i suoi allievi, formatore internazionale, autore di libri best seller sul trading pubblicazioni in italiano da Il Sole 24ore editore, e in inglese a New York da   J. Wiley, il più grande editore negli USA, e scrittore di articoli su riviste finanziarie come Traders Magazine e Mondo Hedge Swiss.

DURANTE UN WEBINAR FABIO ORESTE CI HA RACCONTATO LA SUA STORIA E COME E’ DIVENTATO UN TRADER PRO.
Quando ero molto giovane tra la fine degli anni 80 e gli anni 90 lavoravo a Wall street al commodity desk di Lehman a New York.
Lavoravo molto e dormivo poco, perché più studiavo l’analisi tecnica ( AT) e più vedevo che c’erano molte contraddizioni tra indicatori che fornivano segnali di acquisto e altri che invece dicevano che dovevi vendere.
L’AT non mi forniva risposte certe.
I miei colleghi, che usavano l’AT si accontentavano di risultati che giudicavo mediocri e pensavano di essere grandi analisti.
Ma a me questo non bastava e volevo di più.
Cosi’ non funzionava e non avrei mai fatto tanti soldi partendo da un piccolo capitale.
Se fossi riuscito a scoprire un metodo che mi indicasse con precisione quando si sarebbe formato un minimo su cui comprare e andare long e quando invece avremmo avuto un massimo su cui chiudere le posizioni al rialzo e andare short avrei guadaganto una fortuna.

IL LEGGENDARIO WD GANN

Allora lessi che WD Gann, il più grande trader di tutti i tempi, era riuscito a creare un metodo che gli aveva permesso di prevedere con precisione massimi e minimi sulle azioni, sugli indici di borsa e sulle commodity.
E aveva previsto anche il grande crollo del 1929, nel quale scommettendo sul ribasso accumulò in poco tempo una enorme fortuna, partendo da un certo capitale, perchè proveniva da una famiglia molto povera.
Avevano utilizzato il metodo segreto del Pyramiding in forza e in responsabilità per generare profitti esponenziali che alcuni trader conoscevano, per sentito dire, ma che non sapevano usare nella pratica operativa.
Diventò il “Trader” più famoso di Wall Street ei suoi clienti erano i Rockfeller, i Roosevelt e le famiglie più ricche e potenti degli Stati Uniti.

L’ULTIMO ALLIEVO DI WD GANN

Mi misi alla ricerca di chi aveva studiato con WD Gann, che fosse ancora vivo. Dopo diversi mesi, scoprii che il suo ultimo allievo vivente era Joe Rondinone. Dopo un anno di continue richieste Mr. Rondinone accettò di incontrarmi per parlare finalmente di Lui, Il Maestro. Rondinone si riferiva a WD Gann, utilizzando sempre questo termine “The Master”.
E ogni che lo nominava il suo sguardo si accendeva di una luce indimenticabile.
Ho studiato diversi anni con l’ultimo discepolo vivente di WD Gann, Joe Rondinone, che alla fine, visti i risultati raggiunti nel trading, mi chiese di portare avanti la scuola Di WD Gann e insegnare a poche persone selezionate.

IL SISTEMA QTP

In seguito, nel 1998 ho creato il sistema QTP composto di regole chiare e semplici da applicare, e comprensibile da tutti, al contrario di WD Gann che utilizzava un linguaggio esoterico e difficile da comprendere, e accessibile solo a pochi iniziati.
Alcune delle sue tecniche erano: Gann retracement Money Management per far crescere il conto in modo esponenziale, Pyramiding, Stop & Reverse, master chart, Angoli di Gann e poi le sue tecniche più segrete, mai rivelate in pubblico, basi sul Prezzo-Tempo eclittico , insegnate da Gann in un week end, solo a pochi studenti a $5000 degli anni 40, pari a $90,000 di oggi.

UN SISTEMA SCIENTIFICO PER GUADAGNARE IN MODO COSTANTE

Il sistema QTP che insegniamo nella Quantum Trading School spiega il metodo di Gann per prevedere il movimento dei prezzi in borsa, in modo scientifico alla luce delle leggi della fisica quantistica, ma con un linguaggio semplice e semplice che tutti possono capire, e lo porta molto più avanti di quanto Gann abbia mai sognato.
Ci consente di guadagnare in modo costante e di far crescere il nostro conto in modo esponenziale su qualsiasi timeframe: intraday, day trading, swing trading e multiday trading, a seconda delle nostre preferenze, se vogliamo fare solo 2 operazioni a settimana o 4 operazioni al giorno.

QTP, I VANTAGGI ESCLUSIVI

Il metodo Quantum Trading Power (QTP) ci consente di fare trading senza stress, senza dover stare ore davanti al monitor. Dobbiamo solo studiare mezz’ora al giorno, e mettere gli ordini di entrata, stop loss e take profit. E poi ci possiamo godere la vita mentre 7 volte su 10 l’operazione va in guadagno con un rapporto di almeno 5 volte tanto di quanto perdiamo se il nostro stop loss è colpito.
In media, su 10 operazioni perdiamo in totale il 2% per guadagnare il 15% netto.

IL NOSTRO SOFTWARE QUANTUM GANN STATION: GUADAGNARE CON POCHI CLICK

Il potente software proprietario Quantum Gann Station (QGS) che forniamo ai nostri studenti consente di scoprire con click dove acquistare e dove vendere per Guadagnare con il trading, perché nel punto indicato dal software QGS si formerà un massimo o un minimo, con probabilità molto elevata di generare importanti guadagni.
Facendo trading con le tecniche Quantum Trading Power da oltre 25 anni, ho generato una fortuna. Le previsioni pubbliche su TV specializzate, e i guadagni di centinaia di migliaia di euro con distinte certificate di IB il più grande broker al mondo, sul nostro canale Youtube  e sulle nostre pagine FB lo dimostrano!”

PER SCOPRIRE DI PIU’ SUI NOSTRI CORSI 

Trasformare le perdite in Guadagni e Creare Guadagni esponenziali.

MISSION

Il mio scopo è aiutare le persone ambiziose a guadagnare in modo costante grazie al metodo Scientifico Quantum Trading Power.

Storie di successo

Scopri come Margherita Bazzi e tanti altri miei studenti hanno ottenuto risultati importanti, grazie ai mio metodo di insegnamento 

Perché scegliere il metodo Quantum Trading Power

Scegli il metodo QTP per prevedere i massimi e minimi e
Guadagnare ogni mese come un trader professionista.

Noi non facciamo corsi teorici di uno o due weekend ma insegniamo un metodo completo per guadagnare in modo costante, dove facciamo trading operativo insieme ai nostri allievi per un anno intero, guidandoli passo dopo passo.

Ti offriamo un percorso completo per diventare trader professionista anche partendo da zero.

Sarai affiancato dal master trader Fabio Oreste con riconoscimenti pubblici dei suoi grandi risultati e Guadagni e prestigiose pubblicazioni internazionali.

Tanto trading live a mercato aperto assieme all’insegnante senior per imparare a Guadagnare in modo costante.

Per vivere e goderti una vita al top, come meriti, grazie ai risultati di una formazione di eccellenza come la nostra.

Non ti abbandoneremo dopo il corso, come fanno molti altri. Il nostro obiettivo è seguirti  e affiancarti, per farti guadagnare in modo costante  e raggiungere il successo.

Master Trader di provato successo e formatore internazionale, autore di libri best seller sul trading pubblicazioni in italiano da Il Sole 24ore editore. Autore di libri sul trading in inglese, pubblicati a New York da J. Wiley, il più grande editore negli USA, indicati come innovazioni assolute rispetto all’analisi tecnica tradizionale. Scrittore di articoli su riviste finanziarie come Traders Magazine e Mondo Hedge Swiss.

Fabio Oreste

Scopri come puoi TRASFORMARE LE PERDITE IN GUADAGNI E CREARE GUADAGNI ESPONENZIALI 
in meno di 1 MESE anche SENZA PASSARE TUTTO IL GIORNO DAVANTI AL MONITOR.

Con il metodo QTP potrai FARLO anche TU come i nostri allievi!

Torna in alto